Siamo convinti che una start-up come la nostra non può essere indifferente all’ambiente culturale e sociale. Inoltre, avendo vissuto in prima persona l’atmosfera della ricerca delle più prestigiose università straniere, siamo consapevoli del valore che c’è nell’apertura e nello scambio culturale.

Incubatore di Start UP

Valutiamo  in modo oggettivo ed indipendente le opportunità di investimento in start up proposte ai nostri clienti. Ci rivolgiamo anche a  chi vuole intraprendere una nuova attività dal contenuto fortemente innovativo e necessita di un supporto a 360 gradi ( analisi mercato, elaborazione Business Plan,  supporto attività comunicazione e funding)

Entriamo a nostra volta nel capitale di nuove start-up, aiutandole anche nella fase precedente la costituzione della società.

Sponsorizzazione e Supporto Eventi Culturali

Abbiamo recentemente organizzato e sponsorizzato una conferenza su «determinismo e libero arbitrio» mettendo a confronto un Premio Nobel della Fisica per le ricerche in Meccanica Quantistica, Prof.  Hooft con il decano della Filosofia Teoretica, Prof. Severino, e un Teologo, Prof. Coda.

Inoltre crediamo nello sport come veicolo di trasmissione dei valori e per questo siamo sponsor di Tri60 ASD (qui una delle tante iniziative di cui siamo particolarmente orgogliosi)